Tempo di lettura: 1min

Azimut Global Advisory recluta un intero gruppo di consulenti (ex-promotori)

4/29/2015

La divisione del gruppo Azimut guidata da Alberto Parentini e Alessandro Parentini si rafforza in Piemonte con l'inserimento di un team di 8 pf


Prosegue costante la crescita di Azimut Global Advisory, divisione del Gruppo Azimut specializzata nel fornire un servizio di consulenza evoluta, guidata da Alberto Parentini (nella foto) e Alessandro Parentini.

In particolare, ha preso vita il progetto su Novara attraverso l’inserimento di un team di 8 consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) proveniente da Finanza & Futuro e l’apertura di una nuova filiale che arriva dopo le ultime inaugurazioni delle agenzie di Arezzo e Reggio Emilia.

 

Il team inserito è costituito da Modestino Colombo, Domenico Loglisci, Carmen Gatta, Daniele Ghidini, Paolo Bovio, Davide Di Carmine, Dario Travaini e Luciano Ceccon, professionisti con una consolidata esperienza nella consulenza finanziaria e nella gestione dei clienti che operano insieme sul territorio da oltre dieci anni.

 

Modestino Colombo, dal 2005 Responsabile dei gruppi di Novara, Verbania e Domodossola di Finanza & Futuro e in precedenza Responsabile ING nelle stesse aree, che ha creduto fortemente nel progetto di Azimut Global Advisory assume il ruolo di Team Director della squadra con delega speciale allo sviluppo. I nuovi uffici di Novara e la nuova squadra rafforzano l’area guidata dall’AM Stefano Mencacci.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?