Tempo di lettura: 1min

Fineco potenzia il servizio di assistenza

5/19/2015 | Redazione Advisor

Il call center sarà disponibile anche di domenica dalle 9 alle 20


Fineco offre ai suoi clienti un servizio di assistenza rapido anche la domenica. Il supporto telefonico diretto con gli operatori specializzati del Customer Care, si legge in una nota, sarà disponibile dalle 9.00 alle 20.00. Oltre 150 giovani esperti sono a disposizione dei clienti Fineco per offrire supporto specializzato e diretto: ogni mese gli operatori rispondono a circa 250.000 chiamate, fornendo l’81% delle risposte entro 10 secondi.

L’80% dei clienti che chiedono di essere ricontattati da sito o via sms vengono ricontattati entro 30 minuti, mentre il 64% delle email sono gestite in giornata. Tra i vari canali di comunicazione si distingue per efficienza il servizio “Ti telefoniamo”, che permette ai clienti che ne fanno richiesta di essere contattati direttamente da un operatore, senza dover accedere al portale vocale e lì autenticarsi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?