Tempo di lettura: 1min

Destinazione Sud Italia per Banca MPS

6/19/2015 | Redazione Advisor

L'istituto porta a quattro il numero di centri private in Sicilia.


Banca Monte dei Paschi di Siena scommette sul Sud Italia e porta a quattro i centri private banking siciliani. Inaugurato in questi giorni il nuovo ufficio di Canicattì, in Piazza IV Novembre. L’apertura della struttura di Canicattì, avvenuta alla presenza di Giovanni Maione, responsabile area territoriale Sicilia e Calabria, Carmelo Gioitta, responsabile dipartimento operativo rete, Antonio Muriana direttore territoriale mercato Sicilia centrale e Massimo Di Carluccio, direttore commerciale private banking, "segna un nuovo importante risultato per il private banking di Mps e il consolidamento di un percorso basato su due driver di sviluppo: la crescita della quota di mercato e la flessibilità della gamma di offerta, incentrata su una logica consulenziale e su un approccio ad architettura aperta" si legge nella nota diffusa dalla società.

 

"Con questa apertura salgono a 4 i Centri Private Banking Mps in Sicilia - ha dichiarato Giovanni Maione durante l’inaugurazione –, regione nella quale siamo già presenti a Palermo, Catania e Messina. Una novità importante, che ci consentirà di seguire più da vicino l’area sud-occidentale dell’isola, con l’obiettivo di favorire le relazioni commerciali e fornire risposte più rapide ed efficaci alle esigenze dei clienti". Il Centro Private Banking sarà guidato da Fabio Pilato e seguirà le province di Agrigento, Enna e Caltanissetta.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?