Tempo di lettura: 1min

Proseguono gli incontri di Banca Mediolanum

11/4/2015 | Redazione Advisor

I prossimi appuntamenti a Foggia, Fermo, Vittoria e Olbia


Proseguono gli incontri sul territorio di Mediolanum Corporate University. Per il ciclo "Centodieci è Cambiamento" dedicato all'economia come nuova prospettiva per le imprese che pone al centro l'uomo, il prossimo evento si terrà a Foggia venerdì 6 novembre alle ore 10 presso la sala Fantini di Confindustria. A organizzarlo è il consulente (ex-promotore) Luigi Fantetti.

Per il ciclo "Centodieci è Progresso”, dedicato agli strumenti e alle conoscenze per trovare nuove opportunità professionali, il prossimo incontro è quello di sabato 7 novembre alle ore 16 presso il Forum di Fermo, organizzato dal family banker Giovanni Salvucci.

Per il ciclo "Centodieci è Ispirazione", infine, i prossimi due incontri con personalità che incarnano modelli di eccellenza si terranno lunedì 9 novembre: il primo a Vittoria (Ragusa) con Simona Atzori, alle ore 20,30 presso Il teatro Comunale, e il secondo a Olbia con Salvatore Erittu, presso il Double Three By Hilton alle ore 20. A organizzare le due serate sono stati i consulenti (ex-promotori) Giorgio Monaco e Mauro De Biasi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?