Tempo di lettura: 1min

Finanza & Futuro si potenzia a Brescia

11/12/2015 | Marcella Persola

Con l'apertura di due nuovi uffici la rete dei consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) del Gruppo Deutsche Bank in Italia amplia la presenza nella Leonessa d'Italia


Finanza & Futuro, la rete dei consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) del Gruppo Deutsche Bank in Italia, si amplia sulla piazza di Brescia con due nuovi uffici, in Piazza della Vittoria 5. I nuovi presidi faranno riferimento ai 33 consulenti di Finanza & Futuro operanti a Brescia, città nella quale la società sino ad ora era presente con una sola agenzia.

 

A Brescia Finanza & Futuro gestisce masse per circa 516 milioni. L’apertura di questi nuovi uffici si inserisce nel piano di rafforzamento di Finanza & Futuro che negli ultimi sei anni ha visto il suo network passare da 1000 a oltre 1500 consulenti (ex-promotori), con l’apertura anche di nuovi presidi in varie regioni e su tutto il territorio nazionale.

 

“La scelta di aprire nuovi uffici a Brescia - commenta Armando Escalona, amministratore delegato di Finanza & Futuro - testimonia la rilevanza strategica che questa città e, in generale, la regione rivestono per il Gruppo Deutsche Bank e per la nostra rete. Questi nuovi presidi sul territorio continueranno ad essere espressione del nostro modello di business che pone al centro la cura e l’attenzione verso la clientela”.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?