Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum, il gestito supera i 4,2 miliardi di euro

12/10/2015

L'undicesimo mese del 2015 di Banca Mediolanum si chiude con una raccolta netta totale pari a 417 milioni di euro.


L'undicesimo mese del 2015 di Banca Mediolanum si chiude con una raccolta netta totale pari a 417 milioni di euro, che portano il saldo da inizio anno a quota 3,68 miliardi di euro, un risultato in crescita di quasi 200 milioni rispetto ai 3,49 miliardi registrato nello stesso periodo del 2014. Nel dettaglio, novembre ha visto i fondi comuni e le gestioni raccogliere 296 milioni di euro, di cui 104 milioni attraverso MyLife.

 

"Un ottimo risultato di raccolta – ha dichiarato Massimo Doris (nella foto), amministratore delegato di Banca Mediolanum – sia nel comparto del risparmio gestito sia per quanto riguarda i depositi in conti e dossier, segno che l’innovazione nei servizi offerti e l’apporto di consulenza da parte dei nostri Family Banker continua ad essere apprezzato dalla nostra clientela". Tra gennaio e novembre 2015 la raccolta netta complessiva nel risparmio gestito ha superato i 4,22 miliardi, contro i 4,20 miliardi del 2014.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?