Tempo di lettura: 1min

Banca Euromobiliare: ingresso clou a Roma

4/27/2016

Entra Massimo Mamma, affermato professionista proveniente dal mondo bancario (ex BNL)


Proseguono gli investimenti per la crescita di Banca Euromobiliare, società attiva nel private banking del gruppo Credem, guidata dal direttore generale Giuseppe Rovani (nella foto) con Sergio Benassi direttore vendite della promozione finanziaria nella campagna di reclutamento di professionisti provenienti anche dal settore bancario. Nell’ultimo mese, Giuseppe Barilaro, regional manager Centro Sud Italia di Banca Euromobiliare, ha potenziato la sua squadra a Roma con l’inserimento di Massimo Mamma, un affermato professionista proveniente dal settore bancario. 

Mamma avvia la sua esperienza professionale nel settore bancario nel 1978 presso Banca Nazionale dell’Agricoltura ricoprendo ruoli di crescente responsabilità nell’ambito delle attività di filiale. Nel 1990 approda in Nagrafin Fiduciaria (Banca Nazionale dell’Agricoltura), si occupa di formazione del personale BNA per i servizi fiduciari e nel 1991 viene nominato direttore centrale. Nel 2000 si trasferisce in Servizio Italia (BNL) in qualità di direttore commerciale con responsabilità del coordinamento della filiale di Milano e del middle office.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?