Tempo di lettura: 1min

Ripartono gli incontri di Mediolanum Corporate University

9/15/2016 | Redazione Advisor

I prossimi appuntamenti in Calabria, Veneto e Lombardia


Ripartono gli incontri sul territorio di Mediolanum Corporate University su tutto il territorio nazionale. Per il ciclo "Centodieci è Valore" dedicato alla cultura della responsabilità sociale e della solidarietà, il primo appuntamento si terrà a Reggio Calabria domenica 18 settembre alle ore 21 presso il Cine Teatro Odeon, organizzato da Leandra Ferrara; il secondo a Este (PD) venerdì 23 settembre alle ore 20 presso Villa Albrizzi, organizzato da Loredana Bertazzo.

Per il ciclo "Centodieci è Ispirazione" dedicato al tema dell'ottimismo con il coinvolgimento di personaggi di successo, l'appuntamento è con Sammy Basso a Noale (VE) venerdì 23 settembre alle ore 21 presso il Teatro Parrocchiale, organizzato da Andrea Barzan. Per il ciclo "Centodieci è Progresso" dedicato agli strumenti e alle conoscenze per trovare nuove opportunità professionali, sono previsti due incontri: il primo si terrà presso Plaza Placheda di Livigno (SO) martedì 20 settembre alle ore 20,30, grazie a Fabrizio Icondi; il secondo presso Massimago Wine Tower di Padova alle ore 19,30 di giovedì 22 settembre, grazie a Matteo Zoppelaro.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?