Tempo di lettura: 1min

Fineco rafforza la presenza nel Lazio

12/15/2016

Aperto un nuovo Fineco Center a Roma in via Gallia 200


FinecoBank rafforza la presenza commerciale nel Lazio con l’apertura di un nuovo Fineco Center a Roma. L’inaugurazione si terrà il 17 dicembre alle 17.00, nella sede di Via Gallia 200. A partire dalle ore 10.00 fino alle 14.00 sarà possibile inoltre partecipare all’evento “Fineco incontra l’arte” durante il quale l’artista Carlo D’Orta presenterà alcune delle sue opere esposte all’interno dei locali.

Il nuovo Fineco Center, che si aggiunge alla recente apertura in città sul Lungo Tevere Michelangelo, sarà coordinato dall'area manager Luigi Quaranta e dal group manager Carlo Tavazza che potranno contare su una squadra di 20 personal financial advisor. Si rafforza in questo modo la presenza della rete dei consulenti finanziari Fineco a Roma e nel Lazio, in linea con la strategia di crescita e di sviluppo sul territorio italiano. Lo scopo è quello di raggiungere un numero sempre più elevato di clienti, consolidando la rete sul territorio e rispondendo alle necessità di consulenza e gestione del patrimonio, si legge in una nota della banca multicanale del gruppo UniCredit.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?