Tempo di lettura: 1min

IWBank Private Investments rinnova la piattaforma online

2/6/2017 | Redazione Advisor

Lanciate anche due nuove app per i servizi bancari e il trading


IWBank Private Investments, banca del gruppo UBI Banca specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie, lancia un nuovo internet banking e due nuove app, una dedicata ai servizi bancari e agli investimenti, e una al trading. La piattaforma di internet banking, accessibile da desktop, tablet e smartphone, è stata completamente rinnovata e personalizzata sulla base delle funzionalità che ciascun cliente utilizza con maggiore frequenza (conto corrente, carte di pagamento, servizi assicurativi e di investimento, con l’accesso all’ampia gamma di fondi e sicav offerti da oltre 60 case di gestione).

Le due nuove app sono: App Banking, che consente di effettuare le principali operazioni bancarie e consultare la situazione aggiornata del proprio portafoglio investimenti; e App Trading+, che consente di operare attraverso smartphone e tablet su oltre 50 mercati mondiali e che risponde alle esigenze dei trader più evoluti ma è adatta anche a chi vuole iniziare ad operare sui mercati.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?