Amundi e Deutsche Bank si alleano

La società ha comunicato di aver siglato un accordo di partnership con Deutsche Bank tramite il quale la rete di consulenti finanziari di Finanza & Futuro, le filiali e il private banking della banca
07/04/2017 | Marcella Persola

Nuovo accordo per Amundi. La società ha comunicato di aver siglato un accordo di partnership con Deutsche Bank tramite il quale la rete di consulenti finanziari di Finanza & Futuro, le filiali e il private banking di Deutsche Bank distribuiranno presso la clientela 70 comparti della SICAV Amundi Funds e 2 comparti della SICAV First Eagle Amundi.

 

“L’accordo in Italia col Gruppo Deutsche Bank consolida la nostra posizione nella distribuzione esterna, private e retail, sempre più centrale della nostra strategia commerciale” commenta Paolo Proli (nella foto), head of sales & marketing di Amundi SGR. “Mettiamo a disposizione dei clienti del Gruppo Deutsche Bank in Italia le eccellenze gestionali maturate in anni di esperienza al servizio di oltre cento milioni di clienti privati nel mondo. Da questa conoscenza delle esigenze della clientela a livello globale traiamo le competenze per servire al meglio i nostri distributori e per supportarli al meglio anche nella relazione con i loro clienti”.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.