Tempo di lettura: 1min

Widiba: inaugura il primo hub di educazione finanziaria

5/11/2017 | Redazione Advisor

Nasce a Firenze il primo spazio per fornire ai cittadini informazioni qualificate in tema di investimenti


Nasce a Firenze il primo hub di educazione finanziaria per il cittadino, un servizio aperto a tutti disponibile a fornire informazioni qualificate in tema di investimenti. Con questa iniziativa Widiba intende rispondere concretamente alla legge Salva-Risparmio e alla forte richiesta di informazione e orientamento dei cittadini in tema di tutela e pianificazione patrimoniale. A partire dal mese di maggio sarà possibile confrontarsi con un consulente certificato UNI ISO2222222 per comprendere i propri bisogni finanziari e conoscere gli strumenti presenti sul mercato per ottimizzare i propri risparmi.

Un giorno alla settimana, un esperto sarà presente per rispondere a tutti i quesiti e fornire informazioni in merito alla previdenza complementare, le forme di indebitamento più convenienti, le soluzioni di investimento più efficienti, i PIR e per comprendere meglio i mercati. Gli uffici del nuovo hub si trovano in Viale Gramsci 32 e sono aperti tutti i mercoledì dalle ore 10 alle 19.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?