Tempo di lettura: 1min

Fideuram diventa OnBoarding

7/3/2017 | Redazione Advisor

Nasce un nuovo servizio digitale volto a snellire il "reclutamento" di nuovi clienti.


Fideuram diventa sempre più digitale: nasce il servizio On Boarding. La società già da tempo aveva annunciato la strategia di digitalizzazione dei servizi offerti alla clientela e adesso i consulenti finanziari avranno la possibilità di semplificare il cosiddetto processo di on-boarding di un nuovo cliente. Ovvero potranno con maggiore rapidità e senza la compilazione di documenti cartacei aprire un nuovo conto corrente.

 

La digitalizzazione tramite il servizio On Boarding permetterà quindi ai consulenti di interagire in maniera più efficace e personale, tramite iPad, con i nuovi clienti. Il servizio, sviluppato da Open Reply (gruppo Reply), invierà istantaneamente i dati raccolti a Fideuram in maniera sicura grazie all'utilizzo di una piattaforma Apple. 

 

La soluzione OnBoarding è stata sviluppata dopo una lunga serie di attività di ascolto e consulenza con i clienti e con gli stessi professionisti della rete Fideuram.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?