Tempo di lettura: 1min

Fineco, il miglior team private banking dell’anno

7/3/2017 | Redazione Advisor

Il premio rappresenta un’ulteriore conferma del posizionamento della banca multicanale nel settore


Il Private Banking di FinecoBank ottiene un prestigioso riconoscimento, risultando il miglior team dell’anno secondo la giuria del Premio Internazionale Le Fonti. Il premio, ritirato da Carlo Giausa, Direttore Investimenti e Private Banking di Fineco, in occasione della cerimonia svoltasi presso Palazzo Mezzanotte a Milano lo scorso 29 giugno, rappresenta un’ulteriore conferma del posizionamento di Fineco nel settore, dove conta ormai oltre 23 miliardi di euro di patrimonio.

Un posizionamento ottenuto grazie alla fiducia ricevuta quotidianamente dalla propria clientela di fascia alta, che ha saputo apprezzare un approccio basato sulla trasparenza e la qualità dei servizi di consulenza evoluta. La giuria ha premiato il team Private Banking di Fineco “per essere un punto di riferimento per la clientela Private con tassi di crescita elevati, grazie ad un team di professionisti preparato e guidato sapientemente da Carlo Giausa. Per aver puntato su un modello vincente basato su qualità dei servizi, trasparenza e un pricing corretto.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?