Tempo di lettura: 1min

Credem punta su Roma. Inaugurato nuovo centro

9/6/2017 | Marcella Persola

Per centrare la sfida il gruppo bancario ha inaugurato un nuovo centro dedicato ai clienti con grandi patrimoni aperto nei mesi scorsi in via Paisiello ai Parioli.


Obiettivo duemila nuovi clienti, 120 milioni di euro di nuove masse e tre nuovi professionisti entro fine 2017. E' questo il target che intende raggiungere Credem nella capitale. Per centrare la sfida il gruppo bancario ha inaugurato un nuovo centro dedicato ai clienti con grandi patrimoni aperto nei mesi scorsi in via Paisiello ai Parioli.

 

La banca emiliana è già presente a Roma e provincia con 15 filiali e 140 persone e conta oltre 33 mila clienti per due miliardi di euro di masse. Nel primo semestre del 2017 l’istituto ha erogato a famiglie ed imprese del territorio 52 milioni di euro di prestiti. L’obiettivo per il 2017 è proseguire nella strategia di sviluppo ed incremento della clientela e delle masse e la nuova filiale dedicata ai clienti con grandi patrimoni, guidata dal responsabile Paolo Melchiorri che negli ultimi 12 mesi ha già inserito quattro professionisti e ad oggi conta 18 consulenti, sarà uno dei capisaldi di tale strategia.

 

“Abbiamo scelto di investire con decisione su un territorio che pensiamo abbia grandi potenzialità”, ha dichiarato Paolo Melchiorri (nella foto), coordinatore centro private Roma. “Siamo convinti”, prosegue Melchiorri, “che la tecnologia e l’innovazione siano fondamentali nel rapporto tra banca e clienti ma riteniamo altrettanto indispensabile la componente umana. Per questo investiamo da sempre sia in tecnologia sia sulle persone e questa nuova filiale ne è la dimostrazione. Roma è un territorio con un’economia vivace e con ottime prospettive di crescita per i prossimi anni anche in un contesto generale complesso come l’attuale”, ha concluso Melchiorri.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?