Tempo di lettura: 1min

CheBanca: Duccio Marconi (ex Credem) a capo dei CF

9/15/2017

Il suo ingresso dovrebbe dare slancio al progetto della rete: obiettivo è inserire 100 nuovi professionisti all'anno


CheBanca! spinge sull'acceleratore per dare slancio al progetto della rete di consulenti finanziari con un ingresso di peso: Duccio Marconi (nella foto) è stato nominato direttore centrale consulenti finanziari del gruppo guidato dall’amministratore delegato Gian Luca Sichel. Proviene da Credem dove ha trascorso gran parte della sua carriera ricoprendo ruoli di responsabilità crescente, da ultimo quello di direttore commerciale rete Promotori Finanziari. 

L’inserimento di Marconi si colloca nel più ampio percorso di crescita di CheBanca! che, in linea con il piano strategico del Gruppo Mediobanca, prevede lo sviluppo del segmento Affluent & Premier con l’obiettivo di diventare la banca di riferimento per i clienti nella gestione degli investimenti e del risparmio. Attualmente la rete dei consulenti finanziari è composta da un centinaio di professionisti, in gran parte provenienti dall’acquisizione di Barclays. L’obiettivo è inserire 100 nuovi professionisti all'anno.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?