Tempo di lettura: 1min

Azimut Wealth Management, le masse toccano i 10 miliardi

9/26/2017 | Redazione Advisor

Il traguardo raggiunto dalla divisione di Azimut Capital Management dedicata ai patrimoni più importanti è stato celebrato con un evento dedicato ai 220 wealth manager della società


Un evento per celebrare il raggiungimento dei 10 miliardi di euro di masse in gestione e una crescita che, dal 2009 ad oggi, ha visto quintuplicarsi il numero dei professionisti impegati in servizi di consulenza evoluta nei confronti di una clientela complessa con patrimoni importanti. Azimut Wealth Management ha dedicato una giornata nella città di Venezia ai 220 wealth manager che hanno contribuito a tagliare questo importante traguardo.

 

 

Nell'occasione sono stati inoltre annunciati investimenti mirati a rafforzare i team di supporto a consulenti finanziari e wealth manager con l’inserimento di nuovi professionisti specializzati in diversi ambiti tra i quali welfare, corporate, servizi di wealth management e specialisti di prodotto per il dialogo continuo fra gestione e distribuzione. 

 

 

“Il tempo e i risultati hanno dimostrato ancora una volta - ha affermato Paolo Martini, amministratore delegato di Azimut Capital Management - che Azimut con il lancio, otto anni fa, della divisione dedicata al wealth management ha saputo anticipare e percorrere un percorso di crescita che ora è molto seguito nel settore della consulenza finanziaria. Il successo è stato possibile grazie ai valori distintivi del nostro Gruppo quali appartenenza, indipendenza, partecipazione azionaria, uniti alla capacità di ascolto e competenza dei nostri professionisti che apportano un know how a beneficio di tutti. Siamo un punto di riferimento per il wealth management italiano, segmento su cui continueremo ad investire per crescere”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?