Tempo di lettura: 1min

IWBank Private Investments sarà partner del TOL 2017

10/18/2017

La banca multicanale del gruppo UBI organizzerà una serie di workshop gratuiti con speaker di alto profilo


IWBank Private Investments sarà partner di Borsa Italiana all’edizione 2017 del Trading Online Expo (Milano 26-27 ottobre, Palazzo Mezzanotte). Lo comunica la banca in una nota, spiegando che la presenza al TOL Expo 2017 "si caratterizza per una serie di workshop gratuiti con speaker di alto profilo, finalizzati a valorizzare le competenze e l’operatività dei trader, e per il lancio di profili commissionali particolarmente vantaggiosi". In tema di educazione finanziaria, IWBank Private Investments promuove una serie di incontri che vedranno protagonisti tre noti trader indipendenti: Giulio Bosani, Biagio Milano e Giuseppe Minnicelli.

Gli esperti illustreranno le loro tecniche di trading mettendo a confronto la “storica” tecnica dello scalping con differenti modalità operative. Ci sarà anche occasione, durante i workshop, di approfondire le opportunità di rendimento offerte dall’azionario statunitense e di affrontare un tema di grande attualità: la crescita di volumi che sta interessando il segmento AIM di Borsa Italiana dedicato alle small-mid cap tricolori.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?