Tempo di lettura: 1min

A Londra premiata la "Best Private Bank in Italy"

10/27/2017 | Redazione Advisor

“Siamo onorati di ricevere per il secondo anno consecutivo questo riconoscimento dalle autorevoli testate del gruppo Ft". A parlare l'amministratore delegato di...


“Siamo onorati di ricevere per il secondo anno consecutivo questo riconoscimento dalle autorevoli testate del gruppo Ft che sono un punto di riferimento per la comunità economico-finanziaria globale". Con queste parole Gian Maria Mossa, amministratore delegato di Banca Generali, ha commentato la consegna del premio "Best Private Bank in Italy" avvenuta nella serata di ieri, giovedì 26 ottobre, da pare delle riviste del gruppo Financial Times, The Banker e PWM (Private Wealth Management). 

 

"Il premio" continua Mossa "valorizza lo straordinario lavoro dei nostri professionisti, al fianco dei clienti per  accompagnarli nei loro progetti di vita, e la dedizione di tutti in Banca Generali nel cercare di portare sempre più qualità e innovazione nelle sfide legate alla protezione dei patrimoni nel lungo termine”. 

 

La giuria ha premiato il percorso d’eccellenza nello sviluppo, sia nei flussi di raccolta, sia nella capacità di creare valore con una crescita sostenibile a beneficio dei diversi interlocutori. L’innovazione nella sfera del wealth management e nelle soluzioni gestite, portando i contributi dell’advisory all’interno dei propri contenitori finanziari e assicurativi, sono stati ulteriori elementi distintivi nella decisione degli osservatori internazionali. 

 

Il premio dal Gruppo Financial Times segue di pochi giorni la medaglia d’oro ricevuta da parte dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza che, per il terzo anno consecutivo, ha nominato i consulenti di Banca Generali come “Miglior rete di consulenti finanziari per soddisfazione dei clienti”. 

 

Tutti i dettagli sulla serata e sulle altre premiazioni sono disponibili nel sito http://www.privatebankingawards.com/

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?