Tempo di lettura: 1min

Credem, Denti a capo della struttura unica di sviluppo

2/21/2018 | Marcella Persola

Denti ha ricoperto il ruolo di responsabile private banking Credem e precedentemente ha ricoperto l’incarico di coordinamento commerciale della clientela retail in Sicilia.


Credem punta sulla crescita e avvia un’unica divisione sviluppo. Nel dettaglio, così come evidenzia il gruppo, a partire da gennaio 2018 sono state riunite le reti dedicate allo sviluppo della clientela privata, sia per quanto riguarda la gestione del risparmio sia lato prestiti alle famiglie.

A capo della nuova struttura, che conta ora 130 professionisti in tutta Italia, è stato nominato Alessandro Denti, 41 anni, con oltre 20 anni di esperienza all’interno del Gruppo Credem.

 

Denti (nella foto) ha ricoperto il ruolo di responsabile private banking Credem e precedentemente ha ricoperto l’incarico di coordinamento commerciale della clientela retail in Sicilia. E’ stato inoltre responsabile commerciale retail in ambito small business, mutui, prestiti personali e assicurativo.

 

La nuova struttura di sviluppo avrà l’obiettivo di acquisire entro 2018, 300 milioni di nuova raccolta, 90 milioni di impieghi e, all’interno dell’obiettivo complessivo di Gruppo di acquisire oltre 100 mila nuovi clienti, contribuirà per oltre il 15% al raggiungimento di tale target. Inoltre l’area passerà da 130 a 140 persone entro la fine dell’anno.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?