Pronta a partire l'Academy di BNL-BNP Paribas Life Banker

Un roadshow in 26 tappe su tutto il territorio nazionale in cui saranno protagonisti consulenti e clienti della rete guidata da Ferdinando Rebecchi, con la partecipazione di case di gestione e attori dell'economia reale
07/03/2018 | Redazione Advisor

BNL-BNP Paribas Life Banker va in tour per l'italia con un roadshow di 26 tappe che coprirà l'intero territorio nazionale. Un progetto di formazione e informazione a cui è stato dato il titolo "Academy" e che vedrà protagonisti consulenti e clienti della rete guidata da Ferdinando Rebecchi, con la partecipazione di 14 prestigiose case di gestione, realtà del mondo associativo e attori dell'economia reale.

 

Primo incontro previsto per oggi a Padova dove, a partire dalle 19 presso NH Hotel della città veneta,  si discuterà il tema “Dalle criptovalute all’Internet delle cose, come sta evolvendo la consulenza finanziaria oggi?”. Il calendario del primo semestre prevede inoltre gli appuntamenti di Milano (12 e 15 marzo), Torino (13 marzo), Bologna (14 marzo), Pescara (20 marzo), Roma (21 e 22 marzo), Napoli (26 marzo), Palermo (17 aprile), Vicenza (19 aprile), Reggio Calabria (8 maggio) e Lecce (10 maggio). Le restanti tappe sono in programma da dopo l'estate alla fine dell'anno. Segui tutte le news su temi, protagonisti e appuntamenti dell' "Academy" BNL-BNP Paribas Life Banker su AdvisorOnline, media partner del progetto.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.