avatar

Ti interessa questo argomento? Leggi anche:
  • SGR, brand da valorizzare
    03/06/2017 SGR, brand da valorizzare Il valore del marchio è fondamentale per la reputazione stessa delle società in tempi di forte volatilità dei mercati e per qualificare e differenziarsi non solo presso i consulenti.
  • La grande sfida della reti: trasformare i clienti
    24/04/2017 La grande sfida della reti: trasformare i clienti Cresce tra i player del settore l’interesse per la consulenza “evoluta”
  • Fattore umano chiave
    26/11/2016 Fattore umano chiave Nel rapporto tra SGR e distributori non vince solo la performance, ma sono anche altri gli elementi da considerare.
  • No allo slogan digitale
    15/10/2016 No allo slogan digitale Il 65% dei consulenti finanziari non ha ancora trovato un beneficio reale dalla tecnologia. La vera svolta arriverà quando...

Le ultime da Advisor Professional

Aggiornamento sui fondi Templeton Global Bond e Templeton Global Total Return (6 2018)

Ecco l’aggiornamento mensile di Maggio 2018 per Giugno 2018 dei fondi obbligazionari globali Templeton Global Total Return e Templeton Global Bond,...

Continua a leggere...

Iscriviti qui alle newsletter, inserendo il tuo indirizzo e-mail: