Tempo di lettura: 1min

Banca Consulia nomina Castelbarco presidente

4/26/2018 | Redazione Advisor

Marangi confermato a.d. dell'istituto che ritrova l'utile con un anno di anticipo rispetto al piano industriale.


Banca Consulia approva il bilancio 2017 e nomina il nuovo Consiglio di Amministrazione, in carica per il prossimo triennio. 


A livello di numeri la banca ritrova l'utile con un anno di anticipo rispetto al piano industriale: nel dettaglio il 2017 si chiude  con un utile di 0,951 milioni di euro e con masse pari a 2,911 miliardi di euro, in crescita rispetto ai 2,575 miliardi.

 

A livello di CdA confermato l'amministratore delegato Antonio Marangi e nominato invece in qualità di presidente Cesare Castelbarco Albani che sarà affiancato da Andrea Battista, in qualità di vice presidente, e dai nuovi membri del consiglio Graziella Capellini, Michele Meneghetti, Daniele Spinella e Francesco Spinelli.

 

La Banca è controllata da Capital Shuttle all’83,8 %; tra i Soci Istituzionali figurano il Fondo Magnetar, Banca Ifigest, Eurovita (Gruppo Eurovita) e, direttamente nel capitale, UNIQA Previdenza (Gruppo Reale Mutua).

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?