Tempo di lettura: 1min

BNL Life Banker Academy, un viaggio nella consulenza finanziaria

5/11/2018 | francesco.darco e davide.mosca

Chiusa la prima tornata di appuntamenti dell’innovativa formula di roadshow della rete di consulenti guidata da Ferdinando Rebecchi. Si riparte a settembre con due nuovi temi: investimenti socialmente responsabili e prospettive dei mercati finanziari.


 

 

 

Quattro temi, quattordici case di gestione e ventisei tappe per innovare la consulenza verso un modello in grado di coprire l’intero spettro delle esigenze patrimoniali di ogni tipologia di investitore.

 

 

La Life Banker Academy BNL-BNP Paribas è arrivata al giro di boa, chiudendo il girone di andata in cui sono stati affrontati i temi dell’innovazione tecnologica e del mercato obbligazionario.

 

 

 

 

Si riparte a settembre occupandosi di investimenti socialmente responsabili per andare a chiudere in ottobre con un focus sulle prospettive dei mercati finanziari. Il tutto all’insegna del confronto con gli attori della catena del risparmio. Case di gestione, Life Banker e clienti sono, infatti, i protagonisti, dell’innovativa formula di roadshow della rete guidata da Ferdinando Rebecchi, impegnata in un progetto di espansione che interessa l’intera penisola e ogni tipologia di investitore.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?