Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum apre un nuovo ufficio a Bergamo

5/9/2018

Sarà un punto di riferimento per 24.000 clienti serviti da 107 family banker


Banca Mediolanum si rafforza in Lombardia con un nuovo Family Banker Office a Bergamo. Il nuovo ufficio di Bergamo, in via Belotti 5, si rivolge a un tessuto economico che si colloca tra i comuni più ricchi della regione, su una popolazione residente di circa 905.000 persone (Bergamo e Provincia). Il Family Banker Office, in particolare, rappresenta un punto di riferimento per gli oltre 24.000 clienti della banca presenti sul territorio e un punto di ritrovo per 104 family banker. L’apertura del nuovo ufficio - l'inaugurazione si è tenuta martedì 8 maggio - si inserisce nella volontà da parte del gruppo di Basiglio di fornire un concreto supporto ai risparmiatori locali che necessitano sempre di più di una consulenza finanziaria appropriata per la valorizzazione del proprio patrimonio.

"Questo si traduce in una percentuale importante di risparmio che necessita sempre più di una consulenza globale, in linea con le esigenze e gli obiettivi di vita familiari e di ogni singola persona” commenta Giovanni Pirovano, vice presidente di Banca Mediolanum. “In questo contesto crediamo che il ruolo sociale del consulente sia di fondamentale importanza per far comprendere le dinamiche di un mercato complesso come quello finanziario e che sia alla base per poter rendere i risparmiatori consapevoli delle loro scelte di investimento”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?