Tempo di lettura: 1min

Fundstore.it estende l'accordo con Altroconsumo

5/14/2018

Gli oltre 370 mila soci dell'associazione riceveranno uno sconto sull'imposta di bollo


Durerà altri 5 anni l'accordo tra Fundstore.it, il marketplace di Banca Ifigest, e Altroconsumo, l’associazione italiana dei consumatori. Come si legge in una nota di Fundstore, il supermarket dei fondi oggi ha annunciato di aver prorogato di ulteriori cinque anni l’accordo che prevede diversi vantaggi per i soci che decidono di utilizzare Fundstore per i loro investimenti. "La decisione è stata presa grazie al grande successo dell’iniziativa che in cinque anni ha avvicinato al mondo dei fondi online moltissimi associati" spiega Fundstore.

Ma in che cosa consiste l’accordo? Gli oltre 370 mila soci di Altroconsumo e gli abbonati di Altroconsumo Finanza che, operando su Fundstore, sottoscriveranno ed in seguito deterranno investimenti in fondi e sicav con un controvalore di giacenza media annua uguale o superiore a 10.000 euro, riceveranno uno sconto sull’imposta di bollo per gli effettivi mesi di detenzione di tale controvalore nel proprio portafoglio.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?