Tempo di lettura: 1min

Azimut fa il punto sul wealth management

9/14/2018

Albarelli al meeting della divisione organizzato a Palazzo Mezzanotte: "Questo segmento è strategico per la crescita del nostro gruppo"


Si è svolto mercoledì 12 settembre a Palazzo Mezzanotte il meeting di Azimut Wealth Management, la divisione dedicati ai grandi patrimoni del gruppo guidato dall'a.d. Sergio Albarelli (nella foto). "È stata l’occasione per ricordare l’eccezionale percorso svolto in questi anni e per guardare al futuro e agli importanti traguardi che insieme raggiungeremo. La recente nomina di Massimo Donatoni quale nuovo responsabile della divisione Wealth Management è un’ulteriore conferma di quanto questo segmento continui ad essere strategico per la crescita del gruppo" ha scritto Albarelli su LinkedIn ricordando l'evento. Donatoni, 56 anni, ha assunto lo scorso luglio la guida del wealth management e in precedenza è stato head of advisory e responsabile del team delle gestioni patrimoniali. Azimut Wealth Management conta 170 consulenti finanziari specializzati sul segmento HNWI e Ultra HNWI e un patrimonio in gestione di 12 miliardi di euro.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?