Tempo di lettura: 1min

Widiba si rafforza nel Lazio

10/12/2018 | Redazione Advisor

Aperto un nuovo ufficio a Roma in viale Alessio Baldovinetti 1


Banca Widiba apre un nuovo ufficio a Roma in viale Alessio Baldovinetti 1. L'apertura si inserisce nella volontà della banca multimediale (gruppo Mps) di fornire un concreto supporto alla clientela locale che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale. La squadra sarà composta da 4 consulenti economici patrimoniali e finanziari con pluriennale esperienza e certificati a norma UNI ISO 22222, diretti dal district manager, Tommaso Ciavarella.

"Crediamo profondamente che una sana educazione al risparmio e all’investimento producano benefici su tutto il paese, incidendo significativamente sul benessere delle persone - spiega Tommaso Ciavarella. "Con l’apertura del nuovo punto operativo nella Capitale, città di grandi opportunità per la consulenza e l’educazione finanziaria, puntiamo a uno sviluppo di qualità. Nei prossimi mesi continueremo a investire in risorse e uffici nel centro-Italia, presieduto dall’area manager Gianni Tariciotti”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?