Tempo di lettura: 2min

Fideuram premia la fedeltà e la competenza

11/19/2018

Massimo Soggia, private banker, è considerato uno dei migliori professionisti della rete. È stato premiato per i suoi 30 anni di attività con il gruppo


È considerato, da anni, tra i primi dieci migliori private banker di sempre di Fideuram. Massimo Soggia (nella foto), private banker piemontese, ha recentemente festeggiato i suoi 30 anni di attività professionale. Per l'occasione è stato premiato al Centro Congressi Lingotto di Torino da Paolo Molesini e Fabio Cubelli, rispettivamente amministratore delegato e condirettore generale di Fideuram, per la sua lunga e intensa attività trascorsa nel gruppo.

Massimo Soggia è operativo a Verbania. Coordina un team di lavoro composto da sua moglie Daniela e da suo figlio Alessio, neo laureato in Economia e Finanza alla Bocconi (insieme gestiscono il patrimonio di più di 700 clienti), all'interno di un'area dove il gruppo Fideuram conta 5.000 clienti e masse in gestione per 760 milioni di euro, seguiti da 24 consulenti distribuiti tra gli uffici di Verbania, Omegna, Domodossola e Borgomanero. Il gruppo dell'area di Verbania si distingue, in particolare, per l'impegno nell’educazione finanziaria sul territorio mediante eventi organizzati da Fideuram e dai suoi consulenti finanziari.

Inoltre, da oltre due anni Fideuram ha iniziato una fattiva collaborazione con l’Unione Industriale Verbania Cusio Ossola, che permette di creare e consolidare relazioni con la realtà imprenditoriale del territorio. Durante la cerimonia di premiazione, Massimo ha così commentato: "Oggi è una tappa importante della mia carriera professionale. Affidabilità, competenza e fiducia sono i tre pilastri che, in questi 30 anni, hanno guidato e continueranno a guidare ogni mia scelta professionale. In questo particolare momento il pensiero va ai miei clienti. Li ringrazio dal profondo del cuore. Vorrei condividere questa mia gioia anche con mio figlio Alessio; viviamo in un contesto in cui offerte e modelli di servizio sempre più personalizzati sono elementi imprescindibili della nostra professione. Il contributo e la dedizione di Alessio nel nostro team vanno in questa precisa direzione".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?