Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum in onda con un nuovo spot

1/17/2019 | Redazione Advisor

Protagonisti sono 4 family banker e oltre 150 dipendenti, al fianco dell’amministratore delegato Massimo Doris


"Perché scegliere un Family Banker di Banca Mediolanum?" è l’esordio del nuovo spot di Banca Mediolanum, declinato attraverso quattro soggetti diversi, che sarà on air dal prossimo 20 gennaio, i cui protagonisti sono 4 family banker e oltre 150 dipendenti, al fianco dell’amministratore delegato Massimo Doris. "Perché è una banca di famiglia che si rivolge alla famiglia" afferma in modo rassicurante, Massimo Cupillari. "L’imprenditore costruisce i patrimoni attraverso la propria attività, io e la Banca ci impegniamo a valorizzare e proteggere questi patrimoni. Io gestisco emozioni, non patrimoni".

Con un approccio dinamico Claudio Chiumenti consiglia Banca Mediolanum a tutti i clienti giovani. “Perché è una banca digitale e personale e attraverso il Banking Centre il cliente entra in Banca semplicemente con una telefonata, 365 giorni all’anno 7 giorni su 7”. Gli stessi clienti possono contare su Banca Mediolanum anche per richiedere un mutuo in tempi rapidi e che soddisfi le loro esigenze. Il flight televisivo sarà in onda dal 20 al 16 febbraio con spot da 30” e 45’’ pianificati sulle reti Mediaset, Rai, Sky, Mediaset Premium, Discovery, Cielo, La7, Canali 8 e 9 e Class.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?