Tempo di lettura: 1min

Widiba, tutti i reclutamenti del 2018

1/28/2019

Sono 25 i professionisti della consulenza che hanno deciso di far parte della rete di consulenti finanziari


Sono 25 i professionisti della consulenza che nel 2018 hanno deciso di far parte della rete di consulenti finanziari di Banca Widiba, coordinata da Nicola Viscanti, head of advisors dallo scorso giugno. Di questi, 16 sono consulenti finanziari senior, due provengono dal canale bancario e 7 sono professionisti junior. Tra i senior, ricordiamo quattro professionisti provenienti da Fideuram: Raffaele Corrado in Campania, Angelo Pati in Puglia, Massimiliano Melchionna e Giovanni Miserrafiti in Calabria. Da Fineco, invece, sono entrati a Torino Riccardo Bollini e Carla Triacca.

In Sicilia si segnalano tre ingressi da Banca Nuova: Amedeo Romeo, Donato Leterio e Carmelo Germano. Giuseppe Leone in Puglia e Gerardo Barbuto in Calabria provengono invece da Banca Mediolanum. Tra i senior si segnalano anche i seguenti reclutamenti dello scorso anno: Maria Milla (ex Sofia) in Lombardia, Raffaela Valeri (ex Nexus) in Piemonte, Fabio Anselmi (ex Veneto Banca) in Veneto, Matteo Mariani (ex IW Bank) in Lombardia e Alfredo Sgura (ex Banca Popolare di Puglia e Basilicata) in Puglia.

Laura Facchin (ex Mps) e Mirko Consolandi (ex Poste italiane) provengono dal canale bancario. Widiba nel 2018 ha aperto nuovi uffici a Erba (Como), a Piacenza, a Cesena, a Prato, a Roma e ad Augusta (Sicilia). A Benevento è stato nominato un nuovo district manager: Luca Mercaldo (ex Banca del Salento).

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?