Tempo di lettura: 1min

Euclidea si rafforza con Giampieri

2/12/2019 | Redazione Advisor

La SIM ha annunciato l’ingresso del professionista che in qualità di Responsabile Commerciale Rete si occuperà di selezionare, preparare e coordinare una rete di consulenti finanziari per il gruppo


Si rafforza il team di Euclidea. La SIM ha annunciato l’ingresso di Sergio Giampieri in qualità di Responsabile Commerciale Rete che si occuperà di selezionare, preparare e coordinare una rete di consulenti finanziari Euclidea.

 

Giampieri, che vanta una consolidata esperienza nel settore del risparmio gestito, prima di arrivare in Euclidea è stato product manager e wealth management advisor di Südtirol Bank AG – Alto Adige Banca S.p.A. affiancando un team di 180 consulenti finanziari e 40 sub agenti assicurativi e prima ancora responsabile sviluppo commerciale di Consultinvest SGR dove assisteva un team di 70 promotori.

In precedenza ha lavorato in Abaxbank S.p.A., 100% Gruppo Credem e in Banca TradingLab S.p.A, 100% Gruppo Unicredit Bank. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?