Tempo di lettura: 1min

Widiba rafforza la presenza in Calabria

3/28/2019

Aperto un nuovo ufficio a Lamezia Terme dove opereranno 7 consulenti finanziari


I consulenti finanziari di Banca Widiba rafforzano la loro presenza in Calabria dove aprono un nuovo ufficio a Lamezia Terme. L’apertura - si legge in una nota della banca - si inserisce nella volontà da parte di Widiba di fornire un concreto supporto alla clientela locale che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale. La nuova sede, in via Filippo Turati, rappresenta il secondo ufficio della provincia e apre con un bacino di oltre 200 nuclei familiari. La squadra sarà composta da 7 consulenti economici patrimoniali e finanziari con pluriennale esperienza e certificati a norma UNI ISO 22222, già attiva da diversi anni nel comune di Lamezia Terme e capitanata dal district manager Vito Perri.

"Widiba prosegue il suo programma di sviluppo sul territorio aprendo un nuovo ufficio dei consulenti finanziari in vista dei prossimi ingressi di Bancari ad alto profilo" commenta l'area manager Fernando Valletta. "Con la ferma convinzione che l’educazione finanziaria sia un diritto, il nostro massimo impegno è sempre più volto a offrire un servizio a tutela della comunità Calabrese". Il nuovo ufficio sarà anche luogo di incontri di educazione finanziaria gratuiti aperti a tutti i cittadini dedicati alla previdenza, alla tutela patrimoniale e alla pianificazione successoria.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?