Tempo di lettura: 2min

Cinque nuovi uffici a Roma per Banca Mediolanum

4/15/2019

Il primo nel centro storico, inaugurato il 15 aprile, è quello in via dei Due Macelli 66. Il nuovo spazio ospiterà una mostra di Andy Warhol fino al 15 giugno. Prevista l'apertura di altri quattro punti nel prossimo biennio. Nella capitale operano 200 family banker


Banca Mediolanum sbarca nel pieno centro di Roma. La nuova filiale avrà sede in via dei Due Macelli 66, all’interno di un progetto di sviluppo che prevede l’apertura di altri quattro uffici nel prossimo biennio. Prosegue così, dopo l’apertura di Palazzo Biandrà nel salotto meneghino nel giugno scorso, il rafforzamento della presenza dell’istituto sul territorio e, in particolare, nella Capitale. "A Roma sono presenti oltre 200 family banker, quasi 400 nell’intera provincia, professionisti che, con la massima competenza, sono a disposizione dei risparmiatori al fine offrire soluzioni per una corretta pianificazione finanziaria, che generi valore per le persone e per lo sviluppo e concretizzazione dei loro progetti di vita, orientando in maniera proficua i loro risparmi" commenta Ennio Doris (nella foto), presidente di Banca Mediolanum.

"Roma è un potente attrattore di idee, creatività, energie. Ogni nuova attività che apre le porte ai cittadini e alle imprese romane è un segnale importante per il tessuto economico della città. Questi nuovi spazi, contraddistinti anche da un alto valore storico e artistico, sono un segnale di crescita che fa bene al territorio e incrementa le opportunità di sviluppo per tutti" dichiara Virginia Raggi, la sindaca di Roma. Nei nuovi uffici inaugurati lunedì 15 aprile, alla presenza di Sua Eminenza Cardinale, Camillo Ruini, e della sindaca di Roma Virginia Raggi, oltre alle attività bancarie e alla consulenza finanziaria gestita dai private banker e wealth advisor di Banca Mediolanum, sono presenti anche spazi dedicati a eventi d’arte contemporanea, culturali e di formazione economica.

L’obiettivo - spiega la banca in una nota - è "massimizzare la qualità della relazione con i risparmiatori, i clienti e non, fortemente improntata all’innovazione, all’interno di ambienti distintivi, funzionali e flessibili e che ospitano numerose opere d’arte rendendole fruibili alla comunità e per la città". La prima mostra “Andy Warhol. L’alchimista degli anni sessanta” di Andy Warhol, sarà aperta al pubblico oggi e resterà allestita fino a sabato 15 giugno.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?