Tempo di lettura: 1min

Banca Widiba si rafforza in Emilia Romagna

5/15/2019 | Redazione Advisor

La banca ha aperto un nuovo ufficio a Carpi (Modena) in viale Giulio Rovighi 32


Banca Widiba si rafforza in Emilia Romagna. La banca ha aperto un nuovo ufficio a Carpi (Modena) in viale Giulio Rovighi 32, nel centro città. L’inaugurazione si terrà giovedì 16 maggio dalle ore 18. La banca spiega in una nota che "l'apertura si inserisce nella volontà da parte di Widiba di fornire un concreto supporto alla clientela locale che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale".

La squadra dei consulenti economici patrimoniali e finanziari certificati a norma UNI ISO 22222, già attiva da diversi anni nelle province di Modena, Parma e Piacenza e capitanata dal district manager Andrea Gualdi punterà alla fidelizzazione dei propri clienti e all’avvio di un nuovo rapporto con i risparmiatori carpigiani. "I servizi di investimento e la pianificazione patrimoniale e fiscale offerti dai consulenti di Banca Widiba mirano a trasferire ai risparmiatori e agli imprenditori carpigiani facilitazioni per la gestione delle loro risorse finanziarie" commenta Andrea Gualdi.

"Con l’apertura del nuovo punto operativo in città contiamo di poter ulteriormente migliorare il servizio ai nostri clienti attuali e di estendere la stessa attenzione a quelli che vorranno conoscerci". Il nuovo ufficio sarà anche luogo di incontri di educazione finanziaria gratuiti aperti a tutti i cittadini. In occasione dell’evento, a ingresso libero, gli ospiti potranno visitare un’esposizione di opere della galleria d’arte contemporanea diretta da Donato Muschio Schiavone.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?