CheBanca!, tecnologia al centro dell'evento napoletano

Prosegue l’attività di accreditamento della rete dei consulenti finanziari attraverso un ricco calendario di incontri formativi dedicati ai clienti e ai professionisti della consulenza, su tematiche finanziarie e non solo.
10/06/2019 | Luca Guerrasio

Lunedì 10 giugno, a Napoli presso l’Hotel NH Ambassador, si terrà l’evento dal titolo: “L’impatto delle nuove tecnologie nell’ambito della finanza: minacce ed opportunità” promosso dalle rete dei Consulenti CheBanca! con il patrocinio di ANASF ed EFPA.
 

Le nuove tecnologie in ambito finanziario sono un argomento di scottante attualità.

 

Non è un caso, infatti, se l’argomento ha avuto spazio anche sulla copertina del magazine The Economist che ha titolato: “Tech's raid on the bank".

 

L’introduzione della tecnologia è stata definita, dalla stessa testata, come “disruptive”, aggettivo che sta ad identificare un cambiamento dirompente nella relazione tradizionale con la banca e che porta clienti ed operatori a cambiare e ad abbracciando il digitale per l’operatività quotidiana.

Ad approfondire la tematica, nel corso che si svolgerà a Napoli, ci saranno, insieme al network manager sud Italia dei Consulenti Finanziari CheBanca!Riccardo Mancini, e al Vicepresidente vicario di ANASF, Luigi ConteMarco MorelloTech Editor di PanoramaRoberto Vona e Domenico Curcio, rispettivamenteProfessore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese e Professore associato di Economia degli Intermediari Finanziari presso l’Università di Napoli.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.