Tempo di lettura: 2min

Fideuram si rinnova sotto il segno dell'innovazione

9/23/2019 | Redazione Advisor

La prima private bank in Italia, con 229,2 miliardi di euro di masse amministrate, mette a disposizione dei suoi clienti...


Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking, la prima private bank in Italia con 229,2 miliardi di euro di masse amministrate, mette a disposizione dei suoi clienti Apple Pay, che trasforma i pagamenti in mobilità in modo semplice, sicuro e privato, ma anche veloce e conveniente. Sicurezza e privacy sono le principali caratteristiche del servizio. Quando si utilizza una carta di debito o di credito con Apple Pay, il numero della carta non viene mai memorizzato, né sul device, né sui server di Apple. Viene invece assegnato un numero identificativo univoco, criptato e archiviato in modo sicuro nell'elemento protetto del proprio dispositivo.

Ciascuna transazione è autorizzata con un unico codice di protezione dinamico, che cambia di volta in volta. "Con la piena disponibilità di Apple Pay – sottolinea Paolo Molesini, a.d. di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking – siamo felici di poter proporre anche alla nostra clientela un sistema digitale di pagamento sicuro, facile e riservato. L’obiettivo della nostra Divisione è offrire un servizio di consulenza finanziaria e patrimoniale completa, in grado di rispondere ad ogni esigenza di una clientela particolarmente sofisticata. Forti delle nostre tradizionali competenze, basate sulla relazione, crediamo anche nelle enormi potenzialità delle nuove tecnologie, per questo selezioniamo e offriamo le soluzioni digitali più innovative a beneficio della clientela che ci ha scelto".

Apple Pay è facile da configurare e l'utente continua a mantenere tutti vantaggi e i benefit offerti dalle proprie carte di debito e di credito. I clienti possono pagare con Apple Pay tramite iPhone e Apple Watch in negozi, ristoranti, taxi, distributori automatici e molti altri esercizi. Per acquisti tramite app o sul web via Safari con Apple Pay non occorre compilare lunghi moduli o digitare ripetutamente le informazioni di spedizione, consegna e fatturazione. Ogni acquisto tramite Apple Pay è autenticato tramite riconoscimento facciale o touch con Face ID o Touch ID, o il codice del device.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?