Tempo di lettura: 1min

Nuovo centro di consulenza integrata targato Allianz Bank FA

9/26/2019 | Marcella Persola

Continua il progetto innovativo coordinato da Paola Pietrafesa che mette a disposizione dei clienti del Gruppo la migliore consulenza in tema di...


Inaugurato ieri sera, nel centro della città di Como, il nuovo Centro di consulenza integrata del Gruppo Allianz, nato dall’intensa collaborazione tra la banca rete del Gruppo guidata dall’amministratore delegato Paola Pietrafesa (nella foto), e la compagnia assicurativa, guidata dall’amministratore delegato Giacomo Campora.

 

Così come evidenzia la nota stampa il nuovo centro di consulenza integrata di Como fa infatti seguito ad esperienze analoghe sviluppate in altre aree territoriali italiane. Si tratta di un progetto innovativo iniziato nel 2018, frutto di un importante lavoro di squadra coordinato da Paola Pietrafesa, che permette di mettere a disposizione dei clienti del Gruppo la migliore consulenza in tema di soluzioni di investimento, assicurative, previdenziali e bancarie in un’unica location di riferimento.

 

Paola Pietrafesa, amministratore delegato di Allianz Bank Financial Advisors, ha commentato: “Questa casa non è solo un edificio fisico ma metaforico: rappresenta la sinergia tra le due grandi competenze, finanziaria e assicurativa.” Gianfranco Boleso, agente Allianz, ha dichiarato: “Siamo felici che la storia del Gruppo Allianz a Como, iniziata con RAS nel 1909 e continuata con l’Agenzia Allianz Connext, trovi oggi una nuova Casa insieme a Luigi Alberto Cairoli e a tutti i colleghi di Allianz Bank”. Giuseppe Ghisleni, area manager Allianz Bank, ha aggiunto: “In un mondo in cui i clienti richiedono soluzioni comprensibili, semplici e sicure, Allianz Bank Financial Advisors e Allianz Italia hanno avviato la sperimentazione di un nuovo modello di servizio con l’obiettivo di offrire una vera consulenza integrata”. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?