Tempo di lettura: 1min

Credem, punta su Firenze ricercando 15 nuovi professionisti

11/15/2019 | Marcella Persola

Mille nuovi clienti e 15 nuovi professionisti sono i target della banca emiliana per i prossimi due anni nel capoluogo toscano, dove recentemente la banca ha inaugurato un centro finanziario dedicato alla consulenza alla clientela affluent e private


Credem punta su Firenze. L’obiettivo della banca emiliana è di inserire 15 nuovi professionalisti entro i prossimi dodici mesi. Contestualmente la banca ha intenzione di aumentare il volume di altri 1000 nuovi clienti entro i prossimi due anni.

 

Tali obiettivi, come riporta la nota stampa, sono in linea con la strategia di crescita del gruppo a livello nazionale basata anche su investimenti su piazze ad elevato potenziale come Firenze, città in cui è stato inaugurato nei giorni scorsi un nuovo centro finanziario dedicato alla consulenza alla clientela affluent e private.

 

Il nuovo ufficio in via De’ Tornabuoni 9 ha l’obiettivo di rafforzare la presenza dell’istituto nell’area, incrementando la conoscenza del brand dell’istituto grazie alla presenza in una location di grande prestigio nel cuore della città. 

 

 “L’apertura del nuovo centro finanziario di Firenze”, ha dichiarato Francesco Ferrarini, direttore territoriale Credem, “ci consente di consolidare la nostra presenza in un’area che esprime vivacità ed importanti prospettive di crescita. Vogliamo essere il partner di riferimento per i nostri clienti”, ha proseguito Ferrarini, “fornendo una consulenza professionale e specializzata per rispondere a tutte le esigenze legate al benessere finanziario dei nostri clienti, dalle famiglie alle imprese. Abbiamo importanti obiettivi di crescita e continueremo ad investire sul territorio per rafforzare la nostra presenza”, ha concluso Ferrarini.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?