Tempo di lettura: 1min

Widiba apre un nuovo ufficio a Campobasso

11/26/2019 | Redazione Advisor

L’apertura si inserisce nella volontà da parte della banca di fornire, da un lato, un concreto supporto ai risparmiatori locali che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale


I consulenti finanziari di Banca Widiba aprono un nuovo ufficio a Campobasso in Via Crispi, a pochi metri dal Tribunale Civile.

 

L’apertura si inserisce nella volontà da parte di Widiba di fornire, da un lato, un concreto supporto ai risparmiatori locali che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale; dall’altro, la possibilità per gli operatori del settore di individuare un ulteriore percorso professionale.

 

Per l’occasione la squadra dei consulenti economici patrimoniali e finanziari certificati a norma UNI ISO 22222, composta da Giorgio Arcolesse, Tiberio Folchi e Raffaele Santangelo, capitanati dal District Manager Michele Poveromo con il supporto dell’Area Manager William De Rose, organizza la conferenza sul tema “Etica e risparmio”.

L’incontro, a ingresso libero, si svolgerà nella prestigiosa sala congressi del Convitto Nazionale Mario Pagano giovedì 28 novembre a partire dalle ore 17.00.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?