Tempo di lettura: 1min

Fineco, zero commissioni sul risparmio amministrato

2/20/2020 | Lorenza Roma

Da marzo i clienti che scelgono la consulenza evoluta non pagheranno più le commissioni di negoziazione su azioni, obbligazioni, Etf e certificati


Fineco è la prima banca in Italia ad azzerare le commissioni sul risparmio amministrato all’interno dei servizi di consulenza Plus e Advice. Da marzo i clienti che scelgono la consulenza evoluta non pagheranno più le commissioni di negoziazione su azioni, obbligazioni, Etf e certificati.

 

La piattaforma integrata di Fineco offre l’accesso diretto a migliaia di strumenti sui principali mercati mondiali con funzionalità evolute in multicanalità che la rendono la più utilizzata in Italia.

 

Paolo Di Grazia, vice direttore generale di Fineco ha dichiarato: “Con questa importante iniziativa abbiamo scelto di coniugare l’eccellenza dell’offerta brokerage a quella dei servizi di consulenza. Una scelta dettata dall’impegno nel valorizzare la consulenza, cogliendo al contempo le opportunità di una piattaforma integrata, evoluta, la più utilizzata in Italia. Il tutto a zero commissioni di negoziazione”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?