Tempo di lettura: 1min

Allianz Bank Fa, misure straordinarie per i CF

3/16/2020 | Marcella Persola

La banca ha varato un pacchetto di misure del valore di 25 milioni per supportare economicamente la propria rete


Misure a sostegno dell'attività dei consulenti finanziari abilitati fuori sede. Allianz Bank Financial Advisors ha annunciato infatti che attuerà delle misure eccezionali per un totale di 25 milioni di euro di liquidità per sostenere economicamente la propria rete di Consulenti Finanziari.

La banca del colosso tedesco ha varato nella giornata di venerdì 13 marzo un pacchetto articolato di iniziative per supportare la rete dei Financial Advisors in questa fase di difficoltà del Paese.

 

Paola Pietrafesa, amministratore delegato di Allianz Bank FA ha commentato: “In questo momento difficile per il nostro Paese e per i mercati è importante essere vicini ai propri clienti e alla propria rete, con iniziative concrete e tempestive. Grazie a questo investimento di 25 milioni di euro, i nostri consulenti avranno da subito risorse finanziarie per affrontare con maggiore respiro la loro costante attività a supporto della nostra clientela che, specialmente in momenti come questi, richiede la massima cura e attenzione”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?