Tempo di lettura: 2min

CheBanca!, la rete supera i 410 consulenti finanziari

4/2/2020 | Daniele Riosa

Sono diciotto i professionisti che nei primi mesi del nuovo anno hanno scelto di entrare a far parte del progetto guidato dal direttore centrale Duccio Marconi


Continua il programma di reclutamento della rete dei consulenti finanziari CheBanca!, che con i nuovi ingressi ha recentemente superato i 410 professionisti. Sono diciotto i consulenti finanziari che nei primi mesi del nuovo anno hanno scelto di entrare a far parte del progetto guidato dal Direttore Centrale Duccio Marconi.

In Piemonte, a Torino, segnaliamo l’ingresso di Enrico Carlo Vignetta (55 anni), proveniente da Banca Intermobiliare e di Fabrizio Cerutti (45 anni) ex Fischer Investments. In Liguria, a Genova, Veronica Penna (29 anni) ex Deutsche Bank. In Lombardia, a Milano, entra Maurizio Mondin (58 anni) ex Allianz Bank. A Bergamo entra Gregory Moschin (45 anni) ex Banca Mediolanum. Mentre a Brescia da Allianz Bank , Gianfranco Loda (63 anni).

In Veneto a Verona fa il suo ingresso in CB! Massimo Del Dotto (56 anni) da Fineco Nuovi ingressi anche in Umbria. A Perugia da Credem, entrano il Group Manager Mirco Grasselli (56 anni), Mauro Casciola (63 anni) e Vincenzo Peponi (47 anni). Si segnalano nuovi professionisti anche nel Lazio: nella capitale fanno il loro ingresso Cosimo Nave (55 anni) da Deutsche Bank e Pierluigi Colasanti (67 anni), quest’ultimo di provenienza Credem; mentre a Monterotondo (RM) fa il suo ingresso in CB! Aldo Propersi (61 anni) ex Fineco. Nuovo ingresso anche in Abruzzo. A Pescara entra infatti Antonio De Deo (59 anni) ex San Paolo Invest.

In Sicilia a Palermo entrano Giovanni Marineo (53 anni) e Daniele Piacentino (30 anni) provenienti entrambi dalla Banca Popolare S.Angelo. Con grande soddisfazione annunciamo l’ingresso di due senior manager che, grazie alla lunga esperienza maturata nel settore della consulenza finanziaria, rafforzeranno lo sviluppo della rete. Al Nord, a Milano entra il group manager Emanuele Zarattini (52 anni) proveniente da Deutsche Bank e a Napoli si segnala l’ingresso del group manager Vittorio Di Troia (63 anni) ex Azimut.

“Questi 18 ingressi sono concentrati nei primi due mesi dell’anno – ha commentato Duccio Marconi, direttore centrale consulenti finanziari di CheBanca!. A marzo la nostra priorità è stata la gestione dell’emergenza Covid-19, con diverse iniziative rivolte a consulenti e clienti. Confermiamo comunque per i mesi a venire il nostro piano di reclutamenti e investimenti sul territorio che riprenderemo non appena le condizioni generali lo permetteranno“.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?