Allianz Bank FA, nove mesi da record

Nel corso della conferenza live streaming #CallToAction il direttore commerciale Mario Ruta e l'a.d. Paola Pietrafesa hanno illustrato le attività strategiche per il 2021
07/10/2020 | Marcella Persola

Si è tenuta a fine settembre la conferenza live streaming #CallToAction di Allianz Bank Financial Advisor che ha visto la partecipazione di oltre 2000 consulenti finanziaria.

La conferenza che ha coinvolto anche il top management del gruppo si è svolta presso la sede milanese di Allianz, testimonianza, come dichiarato dal direttore commerciale Mario Ruta, che ha aperto i lavori "del fatto che si stia tornando alla normalità".

Ruta affiancato dall'a.d. Paola Pietrafesa ha illustrato ai partecipanti i risultati conseguiti negli ultimi nove mesi, risultati da record, e le attività strategiche che faranno da cornice al nuovo anno.

Paola Pietrafesa ha ricordato invece come la performance finanziaria della banca sia la migliore rispetto al mercato e come tali risultati siano il frutto di due elementi importanti. La capacità di selezionare a monte i migliori gestori, ma anche la capacità dei singoli consulenti di scegliere all'interno di queste strategie quelle che hanno ottenuto il miglior risultato per i clienti.

Pietrafesa ha anche sottolineato come i mesi futuri saranno ancora caretterizzati da incertezza e preoccupazione visto quello che sta accadendo nei paesi limitrofi all'Italia e negli USA. Ma la grande coesione del gruppo, quel sentirsi tuttuno, possono rappresentare le fondamenta per continuare a crescere anche in futuro.

Un futuro fatto di vicinanza, ascolto e coraggio, parole chiave per il 2021. 

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.