Tempo di lettura: 1min

Allianz Bank FA, nove mesi da record

10/7/2020 | Marcella Persola

Nel corso della conferenza live streaming #CallToAction il direttore commerciale Mario Ruta e l'a.d. Paola Pietrafesa hanno illustrato le attività strategiche per il 2021


Si è tenuta a fine settembre la conferenza live streaming #CallToAction di Allianz Bank Financial Advisor che ha visto la partecipazione di oltre 2000 consulenti finanziaria.

La conferenza che ha coinvolto anche il top management del gruppo si è svolta presso la sede milanese di Allianz, testimonianza, come dichiarato dal direttore commerciale Mario Ruta, che ha aperto i lavori "del fatto che si stia tornando alla normalità".

Ruta affiancato dall'a.d. Paola Pietrafesa ha illustrato ai partecipanti i risultati conseguiti negli ultimi nove mesi, risultati da record, e le attività strategiche che faranno da cornice al nuovo anno.

Paola Pietrafesa ha ricordato invece come la performance finanziaria della banca sia la migliore rispetto al mercato e come tali risultati siano il frutto di due elementi importanti. La capacità di selezionare a monte i migliori gestori, ma anche la capacità dei singoli consulenti di scegliere all'interno di queste strategie quelle che hanno ottenuto il miglior risultato per i clienti.

Pietrafesa ha anche sottolineato come i mesi futuri saranno ancora caretterizzati da incertezza e preoccupazione visto quello che sta accadendo nei paesi limitrofi all'Italia e negli USA. Ma la grande coesione del gruppo, quel sentirsi tuttuno, possono rappresentare le fondamenta per continuare a crescere anche in futuro.

Un futuro fatto di vicinanza, ascolto e coraggio, parole chiave per il 2021. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?