Tempo di lettura: 2min

Corcos (Fideuram ISPB): "2021, ancora nella morsa del Covid. Ma con fiducia"

12/22/2020 | Redazione Advisor

Così l'a.d. nella lettera di fine anno inviata ai clienti della sua azienda. Una lettera dove si parla di impegni e delle "prime luce oltre questo periodo oscuro".


“Sicuramente il  COVID-19 continuerà a tenere il mondo nella sua morsa per il prossimo futuro, d’altra parte però le incoraggianti notizie sulla disponibilità di vaccini altamente efficaci ci rendono ottimisti, e ci fanno intravedere le prime luci oltre questo periodo oscuro”. Sono queste le previsioni per il 2021 dell’amministratore delegato di Fideuram ISPB, Tommaso Corcos. Previsioni che l’a.d. condivide con i clienti della realtà da lui guidata e ai quali torna a scrivere dopo la sua comunicazione del marzo 2020.  

 

“Le persone di Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking hanno imparato molto da questa crisi e continueranno a lavorare con determinazione per costruire nuove modalità di operare, sempre più sostenibili e innovative, sempre più incentrate sulle esigenze dei clienti” spiega l’a.d. che continua: “Essere con i nostri Private Banker accanto al Cliente, supportarlo nelle scelte, accompagnarlo nella pianificazione del proprio domani per poterlo guardare insieme con serenità, è nel nostro DNA. Questa è la forza del nostro modello di servizio. Ecco perché ho fiducia nel futuro che ci aspetta”.

 

Una fiducia che nasce dalla consapevolezza di aver “come Gruppo Intesa Sanpaolo e come Azienda” dato un “contributo per aiutare il Paese ad uscire velocemente dalla crisi. Molte sono state le iniziative che abbiamo dedicato alla solidarietà e al sostegno della nostra economia. Ci siamo impegnati a svolgere la nostra parte, consci della nostra responsabilità nei confronti della società e profondamente grati per la fiducia che tutti voi avete riposto in noi” conclude Corcos che ricorda come il gruppo abbia “rafforzato gli strumenti per i contatti a distanza per consentire ai nostri Private Banker di continuare ad essere un riferimento costante, per poter stare al fianco dei nostri Clienti anche se distanti”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?