Reti e protezione, una liaison da rafforzare

Nel corso del 2020 il bisogno di sicurezza è diventato sempre più focale nella relazione tra cliente e consulente. Come hanno risposto le reti a tale bisogno emergente?
07/01/2021 | Marcella Persola

E' inutile negarlo ma la pandemia ha reso più forte e tangibile il bisogno di protezione. E seppure già nel passato tale necessità era più latente, oggi vuoi per la situazione vissuta, la necessità di proteggersi sta diventando un tema sempre più dibattuto tra clienti e consulenti. Non solo sul lato protezione-persona-famiglia, ma anche e soprattutto protezione lato impresa.

Ecco quindi che anche le reti stanno supportando i propri consulenti con programmi specifici, specialisti dedicati, prodotti all'avanguardia e formazione di rango.

Vediamo come ciascuna di loro si sta organizzando, leggendo le interviste dedicata a ciascuna rete che ha deciso di rispondere alle nostre curiosità. 

 

Allianz Bank FA

Azimut

Banca Generali

Banca Mediolanum

Banca Widiba

Bnl Bnp Paribas Life Banker

Credem

Copernico SIM

DBFA

Fideuram

 

 

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