Tempo di lettura: 1min

BNL-BNP Paribas Life Banker, 10 new entry e due nuovi flagship

3/28/2022 | Marcella Persola

Con queste due nuove sedi salgono a 89 i centri finanziari della banca operativi in tutta Italia


Novità in casa BNL BNP Paribas Life Banker. Così come comunicato dalla banca è cresciuto il numero di consulenti patrimoniali del gruppo e si è rafforzato la presenza sul territorio.

 

Nella fattispecie dieci nuovi consulenti si sono uniti alla banca. Si tratta di: Maria Grazia Allegra, da Banca Popolare di Ragusa, attiva a Taormina; Alberto Bedin, proveniente da Assix, è a San Donà di Piave (VE); Emanuele De Santis, a Pozzuoli (NA), arriva da Banco BPM come Gabriele Paccioretti, che opera a Busto Arsizio (VA); Alfredo Piacentini, già in Allianz Bank, è a Varese; Mattia Tivelli, da Deutsche Bank F.A., a Verona.

 

Sul fronte junior invece le new entry sono: Enrico Conte a Catania; Badr Dahoui a Lecce; Marta Davi a Latina e Andrea Interlandi a Siracusa.

 

Intanto la banca si potenzia sul territorio con due nuovi Flagship BNL BNP Paribas Life Banker a Milano in via Santa Margherita (che accoglierà 25 consulenti) e l'altro a Roma, in via Cristoforo Colombo, dove opereranno 20 Life Banker.

 

Si tratta di sedi in zone strategiche delle due città, che si aggiungono per Milano alle due già attive in via Agnello e Corso Matteotti, mentre per la Capitale alle “flagship” di Piazza Albania, Via Piemonte e Via Pietro della Valle. In questo modo salgono a 89 i Centri Finanziari operativi in tutta Italia.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?