Tempo di lettura: 1min

WMC22, nuove idee per un nuovo mondo

10/11/2022 | Redazione Advisor

Martedì 25 ottobre dalle ore 9:30 a Palazzo Parigi a Milano, appuntamento con l’edizione 2022 della Wealth Management Conference


Tutto pronto per la sesta edizione della Wealth Management Conference, realizzata con il patrocinio di AIPB. L’appuntamento è fissato per martedì 25 ottobre dalle ore 9:30, a Palazzo Parigi a Milano.

 

L’industria del private banking ha uno scopo sociale ed economico fondamentale per il Paese. Da un lato interviene nella preservazione del risparmio privato, dall’altro impegnarsi a veicolare tale risparmio a sostegno della crescita del sistema-Italia legato ai mercati privati. Ma il mondo è cambiato notevolmente nell’ultimo anno.

 

In questo nuovo scenario di incertezza quali sono i servizi e le soluzioni che l’industria mette in campo per rispondere a questo doppio ruolo? E come si riesce oggi a trovare il difficile equilibrio tra private banking, imprese e famiglie? Queste le due grandi questioni al centro dell’edizione 2022 dell’evento dedicato ai consulenti finanziari e private banker.

 

Iscriviti per partecipare in presenza.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?