WMC22 ai nastri di partenza

L’evento realizzato con il patrocinio di AIPB si terrà martedì 25 ottobre alle ore 9.30 a Palazzo Parigi a Milano.
20/10/2022 | Lorenza Roma

Manca sempre meno alla sesta edizione della Wealth Management Conference “Nuove idee per un nuovo mondo”, realizzata con il patrocinio di AIPB. L’appuntamento è fissato per martedì 25 ottobre dalle ore 9:30, a Palazzo Parigi a Milano.

 

L’industria del private banking ha uno scopo sociale ed economico fondamentale per l’Italia. Tuttavia, il mondo è cambiato notevolmente nell’ultimo anno, a causa dell’avvio del conflitto in Ucraina e dell’impennata dell’inflazione.

 

In questo nuovo scenario di incertezza quali sono i servizi e le soluzioni che l’industria mette in campo per rispondere a questo doppio ruolo? E come si riesce oggi a trovare il difficile equilibrio tra private banking, imprese e famiglie? Queste le due grandi questioni al centro dell’edizione 2022, che vedrà tra i protagonisti: Andrea Ragaini, presidente AIPB; Antonio Volpe, head of external distribution Amundi; Luca Giorgi, head of iShares and wealth Italy, Greece and Malta BlackRock, Cristiana Fiorini, responsabile wealth management Intesa Sanpaolo Private Banking; Matteo Astolfi, head of group clients, Italy Capital Group; Adriano Nelli, head of global wealth management Italy PIMCO e Mario Ruta, vice direttore generale Allianz Bank FA.

 

Prenota il tuo posto in sala oppure iscriviti per seguire l’evento in streaming sulla piattaforma Openevents.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.