Tempo di lettura: 1min

Banca Generali si rafforza in Piemonte e inaugura una sede ad Asti

11/10/2022 | Daniele Riosa

Il vice direttore Marco Bernardi: “Un’apertura che arriva in un momento particolarmente difficile come quello attuale e che ci consente di portarci ancora più vicini ai nostri clienti, offrendo maggiore ascolto alle esigenze di protezione patrimoniale delle famiglie sul territorio”


Banca Generali Private amplia la sua presenza in Piemonte ed apre una nuova sede ad Asti in piazza Statuto. Marco Bernardi, vice direttore generale di Banca Generali, tramite il suo profilo Linkedin, dà alcuni dettagli sull’inaugurazione della nuova sede: “Nella splendida cornice del centro storico di Asti, abbiamo inaugurato la sede di Banca Generali per accogliere i nostri Consulenti Finanziari all’interno dei nuovi uffici con spazi riservati al dialogo e concepiti con un approccio sostenibile”.

“Un’apertura - scrive Bernardi - che arriva in un momento particolarmente difficile come quello attuale e che ci consente di portarci ancora più vicini ai nostri Clienti, offrendo maggiore ascolto alle esigenze di protezione patrimoniale delle famiglie sul territorio”.

“Il mio ringraziamento - conclude il vice direttore generale du Banca Generali - va a tutti i Colleghi e alle autorità cittadine che hanno preso parte all’evento e che hanno condiviso con noi questo momento di vicinanza”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?